Logistica

Vinicola San Nazaro offre diverse tipologie di mezzi e di imballi per trasportare il proprio prodotto al cliente finale.
In base alle specifiche necessità dei nostri clienti, organizziamo i trasporti migliori con motrici, autocisterne, camion, container, treni e navi.

Autocisterne

Le nostre autocisterne hanno una portata che varia dai 5.000 kg ai 31.000 kg e offriamo un trasporto in tutta Italia. Ci serviamo anche di compagnie di autotrasporti esterne, in modo da garantire un trasporto su tutto il suolo nazionale ed estero. Dal 2013 ci serviamo anche di compagnie di autotrasporti che usano cisterne isobariche per garantire un traporto adatto ai nostri prodotti frizzanti.

Container e Container Refrigerati

All’interno dei container possono essere trasportati fino a 60-80 fusti asettici posizionati sui pallet.
I container possono anche essere refrigerati (reefer), ideati per trasportare merce che necessita di viaggiare o stazionare a temperatura controllata.

Flexitank

Il Flexitank è un contenitore flessibile installato in un container marittimo di 20 piedi ed è utilizzato per il trasporto di liquidi non-pericolosi in tutto il mondo in maniera più economica rispetto ai serbatoi di acciaio.

Packaging

I nostri prodotti possono inoltre essere contenuti in imballi di diverse dimensioni, da 200 kg a 24.000 kg, anche con riempimento asettico.
Su richiesta del cliente siamo pronti a prendere in considerazione altri tipi diversi di imballaggi.

BIG-IBC

I nostri prodotti possono essere trasportati all’interno di contenitori semi-rigidi in plastica con una capienza fino a 1.350 kg.

Scarica la SCHEDA TECNICA BIG
Fusti Asettici

I nostri prodotti, soprattutto mosti concentrati e/o rettificati possono essere contenuti in fusti asettici in metallo o in plastica con una capienza fino a 280 kg. I nostri prodotti vengono infustati in ambiente e con materiale asettico in modo da garantire una lunga permanenza all’interno di questi fusti, per tragitti lunghi, senza che vengano alterate le caratteristiche chimico-fisiche del prodotto. Il prodotto non è a contatto direttamente con il fusto ma è contenuto all’interno di sacche sterili.

Goodpack®

I prodotti suscettibili di fermentazione possono essere commercializzati anche in cisternette metalliche ripiegabili Goodpack®, corredate da sacca asettica interna. Gli imballi, della capacità di 1500 kg, possono essere disponibili sia per container reefer che per container dry, fino ad un massimo di 16 cisternette per container (su due piani per 20” o su un unico piano per i 40”).