Choose your language : IT | EN | ES | DE
Vinicola Sannazaro

Ultime News

14.11.2016

WORLD BULK WINE EXHIBITION 2016-AMSTERDAM

Saremo presenti alla fiera World Bulk Wine Exhibition ad Amsterdam, fiera leader nel settore dei vini sfusi, il giorno 21 e 22 novembre 2016, stand B24.



03.08.2016

CHIUSURA ESTIVA

Chiusura estiva dal 06/08/16 al 21/08/16



Logistica

Vinicola San Nazaro offre diverse tipologie di mezzi e di imballi per trasportare il proprio prodotto al cliente finale.
In base alle specifiche necessità dei nostri clienti, organizziamo i trasporti migliori con motrici, autocisterne, camion, container, treni e navi.

AUTOCISTERNE
Le nostre autocisterne hanno una portata che varia dai 5.000 kg ai 31.000 kg e offriamo un trasporto in tutta Italia. Ci serviamo anche di compagnie di autotrasporti esterne, in modo da garantire un trasporto su tutto il suolo nazionale ed estero.
Dal 2013 ci serviamo anche di compagnie di autotrasporti che usano cisterne isobariche per garantire un traporto adatto ai nostri prodotti frizzanti.





CONTAINER E CONTAINER REFRIGERATI

All’interno dei container possono essere trasprtati fino a 60-80 fusti asettici posizionati sui pallet.
I container possono anche essere refrigerati (reefer) ideati per trasportare merce che necessita di viaggiare o stazionare a temperatura controllata.









FLEXITANK
il Flexitank è un contenitore flessibile installato in un container marittimo di 20 piedi ed è utilizzato per il trasporto di liquidi non-pericolosi in tutto il mondo in maniera più economica rispetto ai serbatoi di acciaio.
 










Packaging

I nostri prodotti possono inoltre essere contenuti in imballi di diverse dimensioni, da 200 kg a 24.000 kg, anche con riempimento asettico.

Su richiesta del cliente siamo disponibili ad altri tipi diversi di imballaggi.

BIG - IBC

I nostri prodotti possono essere trasportati all’interno di contenitori semi-rigidi in plastica con una capienza fino a 1.350 kg

SCHEDA TECNICA:
Capacità nominale:
1055 LITRI
Dimensioni:
1.000mm X 1.200mm ALTEZZA 1.1600mm
Materiale:
Polietilene alta densità con stabilizzazione uv neutro.
Caratteristiche:
Adatta al diretto contatto con sostanze alimentari. Apertura di carico 150 mm con coperchio in polietilene alta densità con stabilizzazione UV neutro. TELAIO in tubo di acciaio zincato (18 x 18 mm) con scudi di protezione e placca di marcatura.
Riempimento:
Riempimento in semi-asettico. Il prodotto sterilizzato (circa 1350 Kg. per cisternetta) viene confezionato direttamente nella cisternetta ed ermeticamente chiuso e sigillato.
Qualità:
Certificazione UNI EN ISO 9002
del5
Scheda Tecnica BIG:
BIG SCHEDA TECNICA.pdf

FUSTI ASETTICI

I nostri prodotti, sopratutto mosti concentrati e/o rettificati possono essere contenuti in fusti asettici in metallo o plastica con una capienza fino a 280 kg.

I nostri prodotti vengono infustati in ambiente e con materiale asettico in modo da garantire una lunga permanenza all’interno di questi fusti, per tragitti molto lunghi, senza modificare o danneggiare le caratteristiche chimico-fisiche del prodotto.

Il prodotto non è a contatto direttamente con il fusto ma è contenuto all’interno di sacche sterilizzate.

SCHEDA TECNICA:
Capacità nominale:
222 LITRI
Dimensioni:
Diametro 582 mm X Altezza 985 mm
Peso:
9,5 Kg.
Materiale:
POLIETILENE ALTA DENSITA'.
Caratteristiche:
Coperchio mobile di colore nero con guarnizione in gomma naturale. Chiusura a moschettone in acciaio zincato.
Riempimento:
Infustamento in asettico. Il prodotto sterilizzato (circa 270-280 Kg.per fusto) viene confezionato in una sacca in polietilene da 220 litri di capacità ed ermeticamente chiuso nel fusto.
Qualità:
Certificazione UNI EN ISO 9002
fusto
Scheda Tecnica Fusto:
FUSTO SCHEDA TECNICA.pdf